Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


domenica 27 marzo 2011

Carrie's style low cost! ovvero collana con nome

Ciao
durante le mie ultime sezioni di window shopping, sbirciando un po' nelle vetrine di svariate gioiellerie ho notato che diverse case orafe proponevano la collana con il proprio nome. Nonostante non sia una patita di gioielli ne di oggettistica personalizzata, non mi sarebbe dispiaciuto avere la collanina con il mio diminutivo. Così sono entrata in una delle tante gioiellerie e ho chiesto ad una commessa quanto sarebbe venuto a costare...spesa totale 130€ °-° ok ok parliamo di oro bianco, ma onestamente per una collanina del genere mi sembravano un po' troppi! Così ho chiuso il sogno in un cassetto, fin quanto, una sera, stavo guardando una video di AnnalisaSuperStar (se non la conosci e hai tempo dai un'occhiata al suo canale http://www.youtube.com/user/annalisasuperstar è un dispenser di buon umore!) dove tra le tante cose citava la provenienza della collana con il nome regalatale dal marito per soli 27€. Io subito ho drizzato le orecchie, DoveComeQuando! E così ho scoperto l'esistenza di questo sito www.collanaconnome.com.
Il sito propone diverse opzioni per creare la propria collana personalizzata permettendo, per alcuni modelli, di vedere anche l'anteprima. Alla fine io ho scelto il modello "Carrie" doppio spessore (che è un po' più resistente di quella più sottile) in argento 925 con catenina a maglia marinara per 40 cm di lunghezza (è possibile scegliere diverse lunghezze della catenella, ma con la maglia marinara almeno si può accorciarla un filo all'occorrenza) il tutto per 39,95€.
Io non contenta cercando un po' in reta ho scoperto la possibilità di avere uno soconto del 10% (basta inserire nella pagina di riepilogo ordine, nel form "inserisci codice buono" le parole "sconto" o regalo") quindi ho speso in totale 35.96.
Parliamo della spedizione:
L'oggetto viene recapitato a casa in una busta foderata con airball in un sacchettino di organaza ma, se lo si desidera, è possibile anche richiedere una confezione regalo con tanto di messaggio personalizzato al costo di 3,95€).
Per quanto riguarda i costi..
- spedizione GRATIS per posta ordinaria (tempo di arrivo dai 12 ai 16 gg lavorativi, contate che il produttore è israeliano e il monile arriva da TelAviv)
- spdizione a 9.95€ tramite corriere (tempo di arrivo garantito entro 7gg)
Io ho scelto la prima tipologia di spedizione e il dodicesimo giorno la busta è arrivata in perfette condizioni!
Tipi di pagamento accettati: Bonifico Bancario, Carte di Credito, PostePay, Paypal. 
Che dire sono pienamente soddisfatta dell'acquisto fatto anche perchè sono riuscita a togliermi uno sfizio a prezzo davvero contenuto (se avessi scelto il modello base con lo sconto 10% avrei speso circa 24€)
Come ultima cosa voglio aggiungere un particolare dell'esperienza di Annalisa, il marito aveva fatto la spedizione con corriere e il pacco è stato fermato in dogana e ha dovuto pagare il sovraprezzo che non era previsto, bé il produttore ha rimborsato la cifra dovuta alla dogana!
E con questo è tutto....alla prossima!

1 commento:

  1. https://www.facebook.com/collanaconnome?ref=notif&notif_t=page_new_likes

    se volete ordinare una collanina con nome contattatemi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...