Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


venerdì 29 aprile 2011

Kiko - smalto 339 Fiordaliso

Ciao
post brevissimo per farvi vedere l'ultimo smalto che ho comprato alla Kiko approfittando dell'offerta a 2,50. Qualche giorno fa in un video di Lucie (TheNorstar40) lei indossava uno smalto bellissimo il 339 e mi sono detta lo voglio,Kiko deve avermi sentita e, per far si che non potessi proprio astenermi dall'acquiso, si è messa a scontare tutti gli smalti ;)
Che dire, il colore è bellissimo un lilla-grigio-azzurro, molto particolare ma molto fine. Per ottenere il colore della boccetta sono necessarie due passate, con una sola resta troppo trasparente e un po' striato, insomma un effetto orrendo! Ma con la seconda si sistema tutto come potete vedere dalla foto. Il risultato finale mi piace tantissimo anche senza top coat.
Vi lascio una fotina così potete vederlo indossato!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Anche io ho il 339, è un tantino diverso.
    Sei sicura di non avere il 338? Perchè è il 338 che tende al lilla. Il 339 è un azzurro ghiaccio :) Io amo il 338 devo prenderlo!


    se vuoi passa da me
    Julieth Makeup

    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...