Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


martedì 4 gennaio 2011

Dotter per nail art

Ciao
ultiamamente, quanto ho un po' più di tempo, mi sto dando alla nail art. Nei primi tentativi, per decorare le mie unghie, usavo aghi, aghi da lana, stuzzicadenti e i risultati erano abbastanza carini. Poi nello stand della Essence ho trovato il mio primo dotter e me lo sono portato a casa per circa 3€. Ho cominciato così a fare i primi esperimenti con il mio nuovo stumento e, per quanto valido, per certe decorazioni era troppo grosso, così mi sono messa alla ricerca di un set di dotter di diverse misure e in questo caso mi è stato molto di aiuto ebay. Spulciando un po' tra le varie offerte ho trovato un venditore di Hong Kong che per la modica cifra di 2,95€ (spese di spedizione comprese) mi ha spedito a casa 5 dotter (se li dovete cercare su ebay cercate dotting), ciascuno con 2 punte, per un totale di 10 punte di misure diverse da quelle più sottili, per lavori di precisione, a quelle più grosse, per creare dei bei puntoloni.


Alla fine di ogni utilizzo ripulisco le punte in metallo con dell'acetone e li ripongo nella loro butina di plastica, un po' poverella, ma per meno di 3€ che pretendo????
Nel caso come me vi vogliate cimentare con la nail art li trovo degli strumenti molto utili e l'investimento è minimo.
Per informazioni sull'acquisto non esitate a contattarmi.
Spero di esservi stata utile....e come al solito...Alla prossima!

1 commento:

  1. Ciao volevo chiederti se conosci qlk sito ke permette di pagare alla consegna della merce,xkè devo dire la verità nn mi fido tanto degli acquisti su internet.grazie in anticipo...Nicla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...