Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


lunedì 17 gennaio 2011

E.l.f. - Eyeliner & Shadow Stick

Ciao
nuovo post su un prodotto E.l.f. e questa volta è una piena bocciatura!
L'Eyeliner & shadow stick fanno parte della linea studio e sono delle matite di quelle che non si temperano, con due punte, una più grossa, il teorico ombretto, e una più sottile, l'eyeliner. Le acquistai in uno dei miei primi ordini E.l.f. circa un anno fa in due colorazione, Basic - Brown e Pearl - Glow.




Il lato ombrettoso della Basic - Brown è un rame brillante, il lato eyeliner è un marrone bronzato molto intenso. I colori sono molto belli se non fosse che, per applicare l'ombretto in modo da raggiungere un colore apprezzabile, sono necessarie ripetute passate sull'occhio e l'eyeliner è troppo morbido fa tutti i grumetti  e sbava molto velocemente.





Discorso simile anche per la pearly-glove la parte ad ombretto è una rosa shimmer chiarissimo, che una volta indossato appare bianco, e l'eyeliner è un bianco shimmeroso. In questo caso per me non si salvano nemmeno i colori.
Ad un anno di distanza sono costretta a bocciare entrembe le matite e a rimpiangere un po' gli 8€ spesi per comprarle (costano 4€ l'una).

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...