Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


giovedì 20 gennaio 2011

Kiko - mascara top coat volumizzante

Ciao
recensione dedicata ad uno dei prodotti più gettonati del momento il top coat mascara di KIKO.
Dopo aver sentito parlare molto bene di questo prodotto e attirata dalla promozione degli ombretti a 3€ ho deciso di farmi un giretto in negozio e tra i vari acquisti mi sono portata a casa anche il suddetto mascara.

Il packaging, per un'amante del viola come me, è semplicemente delizioso!
Lo scovolino, come potete vedere dalla foto, ha una forma tondeggiante che ricorda quella del Telescopic Explosion Mascara di l'Oreal ma, rispetto a quello, è un po' più grosso e il bastoncino dello scovolino è più corto regalandogli una maggiore maneggevelezza.
Molto facile da applicare non fa grumi.
Il colore è un bel nero intetenso.
Come top coat si presume che debba esserre usato sopra un altro mascara ma, per la mia esperienza, è ottimo anche come mascara. Anzi, a dire il vero, lo preferisco come mascara perché il risultato finale è molto più leggero. Le mie ciglia, che già al naturale sono lunghe e folte (sia benedetto l'olio di ricino), acquistano ancora più volume nonché un'ottima definizione facendo diventare lo sguardo davvero molto inteso.
Se uso il piegaciglia, leggi se non sono in ritardo, lo applico solamente sulla parte finale delle ciglia, diciamo nella parte "piegata", questo rende il look un po' meno dramattico e più adatto ad un trucco da giorno. 
Il mascara ha un costo di 7,20€ per 12ml di prodotto. Per me vala la pena provarlo!
Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...