Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


domenica 2 gennaio 2011

Porta matite fai da te!

Ciao
in questo post vi voglio mostrare la mia idea per riciclare i contenitori del burrocacao e farli diventare dei porta matite per occhi.
Tempo fa dovevo partire per uno dei miei viaggi dove mi è permesso avere solo il bagaglio a mano, ovviamente non volevo rinunciare al make up, ma dovevo ottimizzare al massimo gli spazi. Oltre al problema spazio, quando viaggio, tendo a non portare con me i miei prodotti preferiti (sopratutto nel caso siano pochi giorni) perchè non si sa mai cosa può succedere alla valigia. Così ho tenuto da parte due matitene una nera della pupa per gli occhi e una marrone della naj-oleari per le sopracciglia. I cappucci delle sopracitate non ci sono mai stati, entrambe erano le matite di una trousse, e così per evitare che sporcassero tutto il contenuto del beautycase e che si rovinassero le punte...ecco l'idea...






Realizzarla è semplicissimo, basta togliere la parte interna nella quale è inserita la "colonnina" di prodotto e il gioco è fatto. Per un'ulteriore protezione delle punte nella parte alta del tapo potete inserire un pezzettino di spugna o di espanso (si intravede nella confezione azzurra di labello).
Spero di esservi stata utile con questa idea riciclona :)!
Alla prossima!

1 commento:

  1. Ottimo! Ho usato questo metodo per una piccola matita di cui ho perso il cappuccio :) Ciao Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...