Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


lunedì 3 gennaio 2011

Urban Decay - Primer Potion Greed

Ciao
 in questo post voglio condividere con voi una scoperta che ho fatto oggi surfando (quanto mi fa ridere questo termine) in internet.
Pare che per la primavera prossima sia prevista l'uscita di un nuovo Primer Potion nello specifico Greed.

Greed era già stato presentato nel Little Sins Eyeshadows Primer Potion Set, un set contenente il Primer Potion Classico, Eden, Sin e, appunto, Greed in formato mini. Il set è stato venduto in america tra settembre e ottobre 2010 (in Italia non mi pare di avrlo mai visto). Ora nei prossimi mesi arriverà il formato regular quello da 10ml per intenderci. L'effetto finle di Greed è simile a quello di Sin, ma se Sin è più sul color champagne, Greed è un gillo-oro pallido che, a quanto pare, fa risaltare ancora di più la componente shimmer degli ombretti rendendo il colore molto più metallizato.
Il costo negli USA è di 18$ come per gli altri UDPP, il che i fa pensare che al suo arrivo nelle Sephora italiane, che chissà quando, sarà venduto a 16 €!
Alla prossima!

1 commento:

  1. ciao,ti ho trovato tramite la pagina elf di facebook e ora ti sego!!segui il mio blog se ti va,mi farebbe piacere!!!ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...