Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


lunedì 15 agosto 2011

Sephora - tinted vitamin fluide SPF 15

Ciao,
girando per i vari saldi di Sephora, che questo giro non mi sono sembrati nemmeno un gran che, ho trovato però una cosa degna di nota. La crema colorata della linea Face per pelli normali. Io sono sempre stata abbastanza titubante sull'uso delle creme colorate, ma con questo prodotto mi sono dovura ricredere. In questi giorni di calura di sono solita usare i fondotinta minerali che mi permetto di essere truccata senza appesantire il viso, ma visto che nelle mie zone la calura quest'anno è stata, per usare un eufemismo, più che sopportabile, mi sono accorta che la pelle del viso aveva bisogno di qualcosa si più idratante, cosi spulciando tra le offerto ho trovato questa a soli 5€. Dalla prova con il testr mi è sembrata subito una crama molto leggere ma allo stesso tempo idratante e così l'ho comptata.
L'applico da circa 15 giorni tutte le mattine al posto della crema idratante e l'effetto è immediato, le micro imperfezioni spariscono (non che la mia pelle sia in una situazione tragica si tratta di qualche venuzza qua e la) i pori si attenuano e l'incarnato appare uniforme e luminoso. Fisso tutto con un velo di cipria o di fondotinta in polvere e sono a posto fino a sera. Nei giorni un po' più caldi verso fine giornata comincio ad avere la pelle un po' lucidina, ma nel complesso la tenuta è buona.
Purtroppo, per qual che mi è parso di capire, Sephora propone un'unica tonalità che per me che sono discretamente chiara (quest'anno niente ferie quindi sono color bianco cencio) va bene, ma spalmandomela sulla mano mi sono resa conto che si fonde molto bene con tonalità di carnagione anche un po' più scure.
Ora vi lascio con qualche fotina per farvi un idea!



Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...