Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


domenica 29 settembre 2013

La qualità del Made in Italy... Unghie perfette sul lago di Lecco

Ciao,

una paio di mesi fa sono stata contattata dall'azienda Premax, azienda italiana di Premana, per provare alcuni dei loro prodotti.

Mi sono stati inviati due articoli della linea esclusiva RINGLOCK system: un tagliaunghie da danna e una pinzetta a punta retta.
La confezione è molto carina, il cartoncino rosa incornicia alla perfezione lo strumento grigio opaco con RINGLOCK di colore rosa (per differenziarlo dalla linea maschile che è di colore azzurro).

Dopo qualche prova ed utilizzo ecco a voi la mia recensione:


Taglia unghie nail clip 

Tre i due è il prodotto che ho preferito, anzi direi amato. Il tagliaunghie in acciaio inox è leggerissimo con un design molto piacevole non solo alla vista, infatti, ha un ottima ergonomia è facile da impugnare, non scivola durante l'utilizzo permettendo un taglio preciso e netto. Il sistema di leveraggio è estremamente innovativo e, grazie ad una chiusura calamitata, garantisce la durata nel tempo. Questo abbinato al sistema RINGLOCK permette un duraturo allineamento delle lame e un taglio perfetto anche a seguito di un uso intenso. Da amante delle mani in ordine e curate con le unghie lunghe ma non troppo sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che, tagliando le unghie con questo strumento sono rimaste forti e compatte, senza sfaldarsi o indebolirsi.
Mi sento quindi di consigliare questo prodotto a chiunque di voi tenga alla salute delle sue unghie.





Pinzette punta retta

Il secondo prodotto inviatomi sono le pinzette a punta retta della linea RINGLOCK. Anche in questo caso parliamo di acciaio inox leggero e resistente, ottima l'ergonomia dell'impugnature, anche per una mancina come me. Ma, a differenza del sopra osannato taglia unghie, queste non mi sono piaciute un gran che, hanno un unico ma imperdonabile difetto, le punte! La rifinitura non consente di prendere il pelo in modo facile e preciso e questo ha portato due spiacevoli inconveniente: alcuni peli si sono spezzati e non è più stato possibile estrarli oppure mi sono pizzicata la pelle e, quando questo succede in una zona delicata come il sopracciglio, non è mai bello.
In questo caso non mi sento di consigliarne l'acquisto.



E con questo vi saluto
Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...