Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


martedì 21 settembre 2010

Su consiglio di Lucie...

Ciao

in questo post vorrei parlarvi di un mio acquisto di oggi che esula dal mondo del makeup.
Sfogliando le riviste di moda e le varie collezioni autunno inverno ho visto un prepotente ritorno degli anni '80. Io ero piccola in quegli anni e i ricordi che ho sulla monda dell'epoca (quell'epoca.OMG!!! ora si che mi sento vecchia :)) sono tutta plastica e spalle giganti e nessuna delle due cose mi è mai piaciuta molto. Oggi però incuriosita dagli acquisti di Lucie (su youtube Norstar40) nei negozi dell'usato americani  ho provato a fare un giro nella versione made in Italy. Per una mezz'oretta ho girato tra oggetti di modernariato e ferri vecchi senza che nulla suscitasse più di tanto la mia attenzione e proprio quando stavo per uscire scoraggiata mi sono avvicinata alla cassa e in una ciotolina ho fatto questa scoperta

questi orecchini carinissimi neri e argento (il disco centrale è argentato anche se della foto non si nota) tutti in plastica :P ( e chi dice che nella vita non si cambia gusto) pieno stile anni ottanta. Il cartellino sulla ciotola diceva 1€ al pezzo e mi sono detta ma si dai 2€ posso anche investirli e mi preparo a pagare quando il commesso mi dice 1€ Grazie...Bhe per 50 centesimi al pezzo direi proprio una follia che mi potevo permettere ;)! Grazie Lucie per il consiglio!

Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...