Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


martedì 21 settembre 2010

Return to Paradise & Denim Wanted

Ciao

Prima di iniziare l'haul su alcuni prodotti Essence vorrei fare una piccola precisazione in merito al progetto di smaltimento prodotti (Project 10 pan) che, in un post precedente, ho detto di stare seguendo. Allora secondo le regole del progetto non potrei acquistare assolutamente nulla prima di aver finito i 10 prodotti da me selezionati, ma io ho dato la mi personale interpretazione della cosa concedendomi tre eccezioni:
- esaurimento di prodotti essenziali (tipo crema viso, fondotinta ecc)
- edizioni limitate (con però l'assoluto divieto di compare doppioni di cose che ho già ad esempio ombretti eccessivamente simili o smalti assurdi che sicuramente non metterei più di una volta)
- supermegastrepitosissime offerte (vale il divieto assoluto del punto sopra)

Perchè mi sento la coscienza pulita facendo così? Semplice, il P10P è fatto fare spazio nelle nostre case e per risparmiare non per rendersi infelice, porci dellle regole per gli acquisti e rispettarle può essere una sana educazione all'acquisto da mantenere anche post progetto soprattutto nei giorni di shopping compulsivo.

Fatta questa piccola premessa posso parlarvi degli acquisti che ho fatto oggi all'Oviesse di Sesto San Giovanni.
Come tutti sappiamo in questi giorni erano in uscita due nuove collezioni la Return to Paradise e la Denim Wanted oggi le ho trovate entramce :D!



Per la presentazione andrò in ordine di acchiappo...cioè...l'ordine con cui ho deciso di acquistare i vari prodotti.

 Return to Paradise - Smalto 03 Back to Paradise

 Che dire di questo splendido smalto verde petrolio a parte che lo strovo meraviglioso ed p stato amore a prima vista? Ho provato ad applicarlo (nella foto vedete il risultato dopo una sola passata) e devo dire che già dopo una prima mano si raggiunge una buona coprenza. Unico difetto è la consistenza del prodotto che essendo molto liquido potrebbe creare qualche problema di stesura.

La boccetta è da 10 ml e costa 2,49€



Return to Paradise - Shimmer Pownder  - 01 Famous Flamingo



Volete sapere perchè ho comprato questa cipria? Bhe prima di tutto per la stupenda scatoletta. Uno splendido cofanetto turchese con immagini di palme, fine sabbia bianca, mare cristallino e fiori cos'altro se non il paradiso? Solitamente non sono disposta a comprare un prodotto per il suo packaging ma di tanto in tanto faccio uno strappo alla regola come in questo caso! La cipria ha un colore rosa molto chiaro che una volta applicato diventa trasparente regalando alla pelle un leggero luccichio con i suo numerosi micro-gliter, un ottimo illuminnate!
A differenza di altri prodotti Essence è priva di qualsiasi profumazione ma mai come questa volta mi aspettavo lo strepitoso odore di cocco tipico di alcuni prodotti Essence.

La confezione contiente 10,5g di prodotto e costa 3,49


Return to paradise - Trio Eyeshadow - 01 Cockatoo

Palettina composta da tre ombretti cotti da usare sia bagnati che asciutti.
I colori, tutti shimmer,che compongono il trio sono un viola iris, uno splendido albicocca e un marrone bronzato.
La scrivenza del prodotto è ottima sia asciutta che bagnata.
Usati sfumanti tra loro ricordano i colori del cielo durante un caldo tramonto estivo.
Nella confezione è presente anche un applicatore che ha un'insolita forma arquata.

Di questa palette è disponibile anche la 02 palm tree party  di cui sto meditando l'acuisto solo per lo splendido color turchese che accompagna un marrone scuro e un color oro, anche in questo caso, tutti shimmer.

La confezione con 2,4g di prodotto costa 3,99


Return to Paradise - Eyeliner per - 03 Back to Paradise 
Eyeliner in penna di colore verde scuro, molto simile allo smalto di cui, con poca fantasia, porta anche il nome. Prima dell'acquisto ho fatto una prova di scrivenza sul dorso della mia mano e ho i segni ancora adesso (dopo 6 ore e 3 lavaggi di mani con il sapone) ciò mi fa presumere che sia molto molto resistente.

Fanno parte della collezione anche altri sue Eyeliner in penna uno marrone lo 01 jungle drum, che non ho potuto provare, e uno viola lo 03 my little orchid che però, secondo me, non scrive un gran che dando origine a una lina viola marcio

La penna contiene 1,0 ml di prodotto e costa 1,99€



e ora la collezione Denim Wanted...
Da quanto visto sul sito di Essence ero interessata all'acquisto di due prodotti l'eyeliner 02 five-pocket grey che, a quanto sembra, dovrebbe essere un Eyeliner in gel di colore argentato e la glitter eye pencil.
Alla fine non ho comprato nessuno dei due prodotti perchè il pirmo non era presente nello stand e il secondo non mi soddisfafa assolutamente, in compenso ho comprato un duo di ombretti.

Denim Wanted - Duo Eyeshadows - 02 My Boyfriend's Jeans

  
La scatolina, chiusa da un magnete, contiene due ombretti uno argento e uno viola molto pigmentati e molto scriventi. Come oramai di moda nella "seconda di coperina" ci sono le istruzioni per l'applicazione degli ombretti sull'occhio.

La confezione contiene 1,6g di prodotto e costa 2,99

Ultima cosa, ricordo che tutti i prodotti Essence sono Cruelty Free!

E con questo è davvero tutto

Alla prossima

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...