Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


mercoledì 29 dicembre 2010

E.l.f Bamboo Brushes

Ciao
in questo post voglio recensire uno degli ultimi prodotti arrivati in casa e.l.f, per lo meno in europa, i pennelli eco-friendly in bamboo della linea minerale.
Surfando un po' per il sito americano, che anticipa di quasi sei mesi i prodotti che poi troveremo anche nel vecchio continente, a metà dell'estate avevo visto questi fantastici pennelli e mi ero detta "Appena arrivano voglio provarli"!
Essendo un acquisto superfulo in quanto di pennelli ne ho già una bella scorta ho approfittato della promozione che prevedeva l'invio della palette da 100 con una spesa minima di 20 euro e così ne ho comprati 3: l'angled blush brush, il blending eye brush e il contour brush al costo di 6.50 l'uno che per e.l.f. è tantissimo :)!
Bhe che dire sono contentissima dell'acquisto fatto!
I pennelli, completamente cruelty free (le setole sono sintetiche), sono morbidissimi, li ho lavati e non hanno perso un pelo e una volta asciutti erano perfettamente in forma.
La desnsità delle setole è molto alta sopratutto nel contour brush (il pennello a penna) che io trovo di gran lunga migliore di quello di sephora!
Quindi li stra consiglio per chi ha voglia di fare un investimento appena un po' più consistente rispetto alla linea studio!
Della linea sono presenti anche due kit ma, sencondo me, per questo set e.l.f dovrebbe prevedere il pacchetto delux, io ci farei un pensierino e sicuramente lo regalerei alla mia mamma!
Ora vi lascio qualche foto...alla prossima!


Blending Brush
Contour Brush

Blending brush e.l.f. vs. truccominerale


Angled Blush Brush


3 commenti:

  1. Vorrei acquistare il blending linea bamboo elf. Come ti sembra questo rispetto al mac217 o mac 222, 224 etc ? Il mac 217e simili è un must have o lo posso sostituire senza rimpianti con quello della elf minerale? Lo chiedo perchè la Mac è carissima!
    Non so se acquistare un blending (non saprei nemmeno quale) della mac venerdì dato che devo andare a Venezia

    RispondiElimina
  2. Ciao Dom, allora...premettendo che io ho solo visto, ma mai usato, pennelli MAC perchè, secondo me, pur non discutendone la qualità, hanno un costo troppo elevato ti posso dire quanto segue...
    Il bamboo blandin brush, come forma, è una via di mezzo tra il 217 e il 222. Rispetto al 222 è un po' più corto e il 217 ha la punta un po' più tonda. A livello di morbidezza compete tranquillamente con i mac... a contatto con la palpebra è davvero super-soft non senti minimamente le setole (e io ho la pelle iper sensibile). Secondo me questo pennello può essere un ottimo compromesso qualità prezzo che non ti farà rimpiangere gli altri due. Per dovere di cronaca devo però anche dire che la forma del 217 è davvero particolare.Fammi poi sapere com'è andata a fine :)!

    RispondiElimina
  3. Che emozione entrare alla Coin di VE per la prima volta! Mi aspettavo un reparto Mac più grande e invece è tutto molto piccolo e concentrato! Ho acquistato mac 217 e ombretto Copperplate. Appena arrivata a casa ho provato entrambi e ne sono rimasta entusiasta (specialmente per il mac 217!! ). Mancava purtroppo idol eyes...ma forse è stato meglio così a livello di portafoglio. Un grazie anche al quasi paziente moroso :D
    PS: ho fatto un ordine elf l'altra sera ma ho rinunciato al bamboo blending brush. Lo acquisterò sicuramente in futuro. Cmq il mac 217 , come dicono tutte, è un pennello che non ha eguali. Io ho pochi pennelli sicchè non posso fare tanti paragoni, ma è davvero strepitoso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...