Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


giovedì 30 dicembre 2010

E.l.f. Party Eyeshadow Palette

Ciao
mini review della palette Party Eyeshadow di E.l.f.
La palettina, inviatami in omaggio a seguito di un ordine per riacquistare il fondotinta minerale, è composta da sei ombretti: bianco, grigio-verdino chiarissimo, viola, rosa grigio chiarissimo, grigio scuro shimmer e nero shimmer.


I colori della palette sono molto belli, sopratutto per look da sera come, ad esempio, uno smokey eyes, che può essere realizzato combinando i colori in modi molto diversi tra loro. Gli ombretti hanno tutti un'ottima texture escluso il bianco che risulta essere molto polverso e poco scrivente.
La palette è corredata anche di un piccolo pennello,simile a quelli della linea studio, per l'applicazione dei colori.
Il packaging è un po' deludente, abbastanza robusto da proteggere il contenuto ma poco curato nell'estetica, direi eccessivamente essenziale.
Il costo della palette e di 4€.
Ora veniamo alle opinioni sul prodotto...allora come ho detto i colori sono tutti abbastanza scriventi tranne il bianco, ma rendono al meglio sia per intensità che per tenuta se prima si applica una base.
Le tonalità che hanno scelto per la composizione della palette sono molto belle il grigio poi...me ne sono innamorata e per 4€ è una spesa più che sostenibile ma, in questo caso, il rapporto qualità prezzo è molto stretto...sicuramente non uno dei migliori prodotti di e.l.f!
Alla prossima!




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...