Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


giovedì 6 gennaio 2011

Essence - Express dry drops

Ciao
curiosando nello stand della Essence in una delle mie ultime visite all'Ovesse ho trovato questo nuovo prodotto e, invogliata dalla promettente funzionalità, ho deciso di acquistarlo (credo costi sui 3-4€ ahimè ho gettato lo scontrno :()


Il contenuto della boccetta è un liquido trasparente, leggermente oleoso ed inodore che va applicato sull'unghia con lo smalto ancora fresco con il suo contagocce.
 
Le istruzioni promettono che dopo 60 seconti il nostro smalto sarà perfettamente asciutto, ma non va proprio così. Un'asciugatura completa richiede circa 2 minuti e lo strato di smalto su cui deve andare ad agire deve essere molto sottile (due passate al massimo per intenderci).  Il prodotto resta comunque valido perchè riduce realmente il tempo di essicazione dello smalto. Al termine dell'operazione, in aggiunta al quick dry, io passo sempre le mani sotto il getto dell'acqua fredda in modo da fissare ancora meglio il tutto.
e come al solito...alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...