Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


sabato 8 gennaio 2011

Sephora Saldi - Micro Haul di acquisti

Ciao
come tutti saprete sono cominciati i Saldi! Durante il mio primo giro di ricognizione nel CC vicino casa sono passata da Sephora. Come il solito sono comparsi gli espositori con merce a 5,10,15 e 20€ non che le gondole con le offerte 2 pezzi per 6€ e simili.
Ho girato per tutto il negozio per almeno un'oretta sola soletta, come amo fare shopping io, e dopo aver vagliato tutto ciò che era in offerta ho acquistato 3 cose...

Allora la prima cosa che ho deciso di acquistare è la base illuminante rosa  di Sephora (era nella gondola 2x6€) il problema è stato trovare qualcosa per fare la coppia e alla fine ho preso il fissatore per rossetto sempre marca Sephora.
Nell'espositore dei prodottia 10€ ho voluto provare lo struccante della Urban Decay.
Spesa totale 16€ con tanto di campioncini, un primer e una crema idratante della Sephora e cosa mooolto più interessante una dose di Radiance day cream della Burt's Bee che sono stracuriosa di provare!
Per quanto riguarda gli acquisti posso dirvi quanto segue:
Illuminante - non pervenuto, nel senso che non l'ho ancora provato poi vi farò sapere.
Struccante - lo sto provando ed è ancora presto per darvi un parere.
Fissatore - NON COMPRATELO!!!!! Non ho idea di come fissi il rossetto e credo che nemmeno mai l'avrò, ho provato a stenderlo sulle labbra appena arrivata casa e...pensavo prendessero fuoco! Si ok dopo un attimo la sensazione passa, ma se devo avere l'effetto tintura di iodio per fissare il rossetto...anche no grazie!
Ciò detto....vi saluto...alla prossima!

1 commento:

  1. iscritta ;-D ho trovato il blog sulla pagina elf! se ti va passa dal mio http://olgamakeup86.blogspot.com/ baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...