Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


domenica 30 gennaio 2011

Sephora - Pennello 44 ehhh basta perdere colore!

Ciao
dopo qualche giorno di assenza torno con un post dedicato al pennello 44 di Sephora, il stipple brush per intenderci. Allora il suddetto pennello è stato da me acquistato durante i saldi estivi con una supermegaofferta e mi è costato "solo" 10€. Era un po' che cercavo un pennello duo fibre ad un prezzo abbordabile e così l'ho preso senza informarmi più di tanto...ahi ahi ahi....cosa da non fare mai! :)
Sono arrivata a casa e ho lavato il nuovo arrivato, era in un cestone sfuso e chissà quante mani forestiere lo avevano accarezzato prima che diventasse mio, e....orrore...ma cos'è tutto questo nero nel lavello...era lui che perdeva colore...ho fatto allora diversi lavaggi fino a che le setole bianche sono tornate tali e ho cominciato ad usarlo. Per fortuna durante l'applicazione del fondotinta non perdeva colore in modo visibile, insomma il sottotono non era adatto ad un partecipante alla Notte dei morti viventi, ma quando lo lavavo il mio lavello diventava sempre nero-blu.  
Ho fatto un po' di ricerca in internet per vedere se ero io la solita sfigata, oppure, se era un mal comune e, quindi, mezzo gaudio e in effetti ho potuto riscontrare che molte ragazze hanno avuto lo stesso..ma perché parlo all'imperfetto/passato prossimo? No non ho buttato il pennello ho solo risolto il problema salvando 10€ (a prezzo pieno ne sarebbe costato 35€!!!!!!!!!!). Come ho fatto? Semplice l'ho lasciato immerso una notte intera in una soluzione di acqua fredda e aceto che ha fissato il colore, unico inconveniente la parte cromata che tiene unite le setole al manico è leggermente alonata, ma sempre meglio che mettersi del colorante chimico sulla faccia!
Ovviamente ne sconsiglio vivamente l'acquisto, sopratutto a 35€!
E voi...possedete questo pennello, come vi è andata? 
Bhe spero di essere stata d'aiuto per qualcuna di voi...alla prossima! 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...