Una vanitosa vanesia che ha voglia di condividere la sua vanità!


martedì 15 febbraio 2011

Beauty Blender & Co.- Haul

Ciao
e dopo una lunga assenza riesco a ritagliarmi una serata per presentare i miei ultimi acquisti...
Allora gli acquisti sono stati effettuati sul sito www.makeuplandia.com.
Ho deciso di acquistare da questo sito in quanto unico distributore italiano della Beauty Blender e, visto che era un po' di tempo che volevo comprare questo oggettino, dopo qualche ricerca ho deciso che, tutto sommato, era l'offerta migliore, ma andiamo a vedere nel dettaglio il mio ordinillo :)

Facendo due conti ho deciso di acquistare la confezione deluxe e per 34€ ho ricevuto 2 spugnette e un detergente in versione full.
Le spese si spedizione del sito prevedevano un contributo di 6,50 per un totale di 40,50€, ma se la spesa fosse stata di 50€ le spese sarebbero state gratis, così ho fatto una piccola aggiunta all'ordine e sono arrivata a 53€ ma tutti di prodotti ;)!
L'ordine è arrivato in 24 ore lavorative, ho ordinato giovedì sera e il pacco mi è stato consegnato lunedì in mattinata!
Dopo diverse recensioni ero davvero curiosa di provare questo prodotto per l'applicazione del fondotinta sia liquido che compatto visto che veniva descritto come miracoloso. L'ovetto è di spugna soffice soffice (ricorda la consistenza dei murshmallow) è priva di lattice, ma non viene però indicato di cosa sia fatta, e una volta bagnata raddoppia sia la sua dimensione che la morbidezza.
Ho deciso di acquistare anche il cleanser, non tanto per  il liquido antibatterico, ma per la particolarità del distributore del prodotto che permette una miglior penetrazione del detergente all'interno della spugna.


Questa mattina ho fatto la prima prova di applicazione del fondotinta liquido con la BB e cosa posso dire...ovviamente è presto per poter fare una recensione completa ed esauriente che rimando tra un mesetto...ma devo dire che come prima applicazione sono rimasta davvero soddisfatta e mi sono trovata veramente bene! L'effetto finale è molto naturale, la coprenza è molto leggera, che per me è una buona cosa, ma nel caso sentiste la necessità di una copertura maggiore potreste incontrare qualche problema. Non ho ancora provato a lavarla perchè, come suggerito da Clio, la laverò prima del prossimo uso. Una volta bagnata la spugnetta si può conservare nella scatoletta originale in quanto presenta dei buchetti che permettono l'evaporazione dell'umidità evitando i cattivi odori.
Ultimo consiglio...nel caso abbiate un micetto curioso che impazisce per le spugne da makeup fate in modo che non la trovi o diventerà il suo gioco preferito ;)!

Ah già dimenticavo....cosa ho comprato per arrotondare la spesa...due pennelli della neve cosmetic di cui vi parlerò in un prossimo post (spero presto) intanto vi lascio una foto..

Alla prossima!

1 commento:

  1. ciao! ho aperto un giveaway sul mio blog! partecipa se ti va!!ti lascio i due link:
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/ecco-qua-il-mio-1-giveaway.html

    e questa è una piccola variazione:
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-piccola-variazione-leggete.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...